Vai al contenuto
Catalogo Prodotti Distaccanti

Distaccanti

Speciale miscela di cere ad alto punto di fusione che consente applicazioni in autoclave o finite a lucidatura (con panno morbido) per ottenere pezzi lucidi da stampi lucidi.

Liquido di colore bianco opaco appositamente studiata per l’applicazione a spruzzo, può essere applicata anche a riempimento in quegli stampi rigidi da oggettistica dove è difficile se non impossibile applicare le cere in pasta con panno in cotone.

Pasta azzurrognola la cui alta temperatura di fusione consente applicazioni finite a lucidatura per ottenere pezzi lucidi da stampi lucidi.

cera gloss distaccante resina

Pasta di colore bianco opaco appositamente studiata per formare un film morbido e continuo, è il prodotto più versatile per i trattamenti distaccanti, applicabile manualmente in leggere passate a breve distanza.

polivinol distaccante resina

Liquido di colore azzurro applicabile a pennello o a spruzzo, essicca  in circa 20 minuti creando una pellicola isolante insolubile ai solventi ed allo stirolo. Può essere applicato come ultimo strato negli stampi, direttamente prima il trattamento a cera.