QUARZO ANTISTRUCCIOLO ANTISKID
È una sabbia di quarzo depolverata a granulometria controllata adatta a creare superfici antisdrucciolo molto efficaci. Viene usato per le coperte delle imbarcazioni, per le tavole da surf e similari, per le pavimentazioni in resina all’esterno, addirittura su racchette paddle.

Dove Acquistare
contiene Pubblicità/Link Affiliati



Descrizione e caratteristiche
È una sabbia di quarzo depolverata a granulometria controllata adatta a creare superfici antisdrucciolo molto efficaci.
Viene usato per le coperte delle imbarcazioni, per le tavole da surf e similari, per le pavimentazioni in resina all’esterno.
Solitamente usato a spolvero sopra una finitura appena applicata o in stato di gel: resine epossidiche, finiture mono o bi-componenti, gelcoat poliestere.
In questa operazione è fondamentale il giusto dosaggio, evitando accumuli localizzati: si soffia con phon, si semina con micro rete, si fa cadere da un foglio di carta mediate vibrazione.
Una modalità applicativa più professionale è quella a spolvero mediante una pistola per polveri.
Scheda tecnica
Confezioni disponibili
20 gr
1 Kg
5 Kg
25 Kg
Questo prodotto può essere utilizzato per
Prodotti correlati
Gomma Siliconica RTV-530 Plasmabile Atossica A+B
Questa bicomponente vulcanizza per reazione di poliaddizione ed è adatta...
Gomma Siliconica Trasparente da colata CRISTAL RUBBER A+B
Questo tipo di gomma semplifica notevolmente il sistema di costruire...
RE-MOULD GOMMA RIUTILIZZABILE PER STAMPI
Speciale polimero elastico, solido, fondibile più volte a bassa temperatura,...
Gomma Siliconica Stampi Personalizzati In Silicone Per Pasticceria SILPLAY 184 per Stampi Alimentari
Gomma siliconica bicomponente con catalizzatore al Platino, classificata non pericolosa...